Attività 2014-2015

Consigliere Prefetto Pietro Attanasio
Consigliere co-Prefetto Rosalia Coniglio
Consiglieri Marco Aglialoro, Adele Crescimanno, Fabio La Seta

2 luglio - Si è svolta la cerimonia del Passaggio della campana presso l’Hotel “La Torre”, a Mondello (fotogallery)

5-6 luglio - Convegno "Una vela senza esclusi" organizzato dalla Lega Navale presso l'Hotel La Torre a Mondello (programma)

7 luglio - Serata di solidarietà presso il Circolo “TeLiMar” (Addaura) per la C.R.I. (fotogallery)

26 luglio - Concerto di Solidarietà "Love Medicine Tour" di Noa presso il Teatro di Verdura (fotogallery)

7 agosto - Tavolo Rotariano presso l'abitazione del Presidente Uscente Marina Pandolfo (fotogallery)

26 agosto - Consiglio Direttivo presso l’abitazione estiva del Presidente Lorenzo Spataro

9 settembre - Comu mi canti, ti sonu: convivialità e Karaoke (fotogallery)

16 settembre - Consiglio Direttivo, presso la casa estiva del Presidente Lorenzo Spataro

23 settembre - Coltura e cultura nel Mediterraneo, serata all’Orto Botanico di Palermo (fotogallery)

27-28 settembre - Festa dell’Amicizia “Mediterraneo è…”: evento del Distretto 2110 - Enna Bassa, Hotel Federico II

10-12 ottobre - Forum “Mediterraneo Unito” Distretti d’Italia, Malta e San Marino, Marsala Teatro Impero (fotogallery)

13 ottobre -  Assemblea dei Soci presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

25 ottobre -  Visita del Governatore, Grand Hotel Piazza Borsa (fotogallery)

4 novembre - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

8 novembre -  Seminario “Strumenti per la competitività delle imprese. Tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale”, Aula Magna “Vincenzo Li Donni” Scuola Politecnica Università degli Studi Viale delle Scienze, Palermo

9 novembre - Gita a Piana degli Albanesi – Formazione rotariana in interclub (fotogallery)

23 novembre - Concerto di Solidarietà pro Rotary Foundation - Francesco Buzzurro, Francesco Cafiso e Giuseppe Milici, Teatro Golden

25 novembre - Conviviale "Leggere per vivere: incontro con Piero Dorlfes" - Palazzo Fatta piazza Marina in interclub con il R.C. Palermo Monreale (fotogallery)

7 Dicembre - Incontro per confezionare i cesti natalizi da donare (fotogallery)

11 Dicembre - Assemblea elettiva dei Soci e Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17 -

15 Dicembre - Incontro con il Cardinale Paolo Romeo prezzo il Palazzo Arcivescovile – Salone Filangeri (fotogallery)

16 Dicembre -  Conviviale di Natale presso il Grand Hotel Piazza Borsa (fotogallery)

18 Dicembre - Incontro al Centro Filippone – Presepe vivente (fotogallery)

19 Dicembre - Giornata di Solidarietà presso l'Istituto Ancelle del S.Cuore

Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio - Concerti di Natale - Itinerari culturale tra arte, architettura e musica (programma)

8 gennaio - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

15 gennaio - Caminetto di presentazione del progetto “DON…AZIONE” - Palazzo Fatta, Piazza Marina (fotogallery)

24 gennaio - Seminario distrettuale sul tema “Sapori e salute” - Teatro Pirandello, Agrigento (fotogallery)

3 febbraio - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

7 febbraio - Convegno Etica e professioni intellettuali - Aula Magna della Scuola Politecnica dell’Università, Palermo

9 febbraio - Grande Festa di Carnevale, Palazzo Villarosa, Bagheria

10 febbraio - Caminetto “Un mare di energia” - Palazzo Fatta, Piazza Marina (fotogallery)

14 febbraio - Rotariani allo sbaraglio - Teatro Golden, Palermo

19 febbraio - Progetto Scolarizzazione Madagascar - Palazzo Fatta, Piazza Marina (fotogallery)

23 febbraio - Rotary Day - Centro Filippone, Palermo (fotogallery)

26 febbraio - Convegno: L’affido tra opportunità e bisogno - Circolo degli Ufficiali, Palermo (fotogallery)

1 marzo - Una Passerella per la Vita - Palazzo Nuccio, Palermo (fotogallery)

3 marzo - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

10 marzo - Presentazione del CLA dell'Università degli Studi di Palermo e visita dei locali dell’ex Convento di S. Antonio - Centro Linguistico di Ateneo - CLA (fotogallery)

14 marzo - Archivio Day - giornata di promozione e valorizzazione dell'Archivio del Distretto "Ferruccio Vignola" - Biblioteca Comunale Scarabelli, Caltanissetta

22 marzo - Manifestazione conclusiva del “Progetto Sicurezza”, Aeroporto Boccadifalco, Palermo

24 marzo - Conviviale di Pasqua - Hotel Palace, Mondello (fotogallery)

7 aprile - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

12 aprile - Alla riscoperta di Palermo e insoliti itinerari - Basilica di S. Francesco d'Assisi, Palermo (fotogallery)

15 aprile - "La Guardia di Finanza: polizia economica e tributaria" - Palazzo Fatta, Piazza Marina (fotogallery)

19 aprile - 2° Seminario d'Istruzione Rotariana - Real Cantina Borbonica, Partinico (fotogallery)

22 aprile - Udienza generale con Papa Francesco - Città del Vaticano (fotogallery)

4 maggio - Consiglio Direttivo presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

10 maggio - "Viaggiare per Donare": Gita di solidarietà in treno storico a Segesta - Stazione di Palermo Centrale (fotogallery)

17 maggio - Flash mob di solidarietà progetto Don-Azione - Piazza S. Domenico, Palermo

22-24 maggio - XXXVII Congresso Distrettuale - Teatro Popolare Sciacca (fotogallery)

29 maggio - "Dai Robot ai Droni": Conviviale Interclub con Palermo Monreale - S. Paolo Palace Hotel, Palermo (fotogallery)

4 giugno - Flash Mob di Solidarietà Progetto Don-Azione - Piazza S. Domenico

9 giugno - Il Water Front di Palermo - Palazzo Fatta, Piazza Marina

16 giugno - Consiglio Direttivo congiunto presso la sede sociale via Gen. Cantore, 17

19-21 giugno - Assemblea di Formazione Distrettuale - Sheraton Catania Hotel, Aci Castello

23 giugno - Un anno insieme - Palazzo Fatta, Piazza Marina

28 giugno - Concerto di Solidarietà Progetto Don-Azione - Hotel Palace, Mondello