Concerto di Solidarietà per la Missione Speranza e Carità - A.R. 2010/2011

Durante l'A.R. 2010-2011, il Rotary Club Palermo Ovest, insieme all’Area Panormus, alla direzione artistica di Donatella Sollima e alla collaborazione totalmente gratuita di grandi nomi siciliani della musica e della cultura internazionale, promuove il Concerto di Solidarietà per la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, in scena presso il Teatro Massimo di Palermo il 28 marzo 2011.

Con i soldi raccolti durante la serata viene acquistato un “Camper della Speranza”, furgoncino multifunzionale che migliora due importanti servizi di volontariato organizzati dalla Missione: la “Missione Notturna” e “l’accompagnamento disabili”.

Un sodalizio accorato e sentito, quello tra il Rotary e la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, che da più di 20 anni dà rifugio e appoggio a moltissimi bisognosi e che oggi grazie proprio alla Missione, sono di nuovo amati e considerati, hanno riacquiestato fiducia in se stessi e verso il prossimo, e sentono la speranza di una vita migliore e non più ai margini della società.

A presentare e rappresentare la manifestazione Pino Caruso: un padrino eccellente che ha sposato con grande onore l’iniziativa; la serata magica ha visto succedersi, sul palco del Teatro Massimo di Palermo, Simone Alaimo, Sal Bonafede, Francesco Buzzurro, M. Teresa Monterosso, i Sei Ottavi, Andrea Obiso, Mediterraneo Philarmonic Brass, Filomena Schettino, Salvatore Scinaldi e Donatella Sollima per una serata densa e intensa di emozione.

Scarica il programma del concerto e la locandina

Visualizza la fotogallery