Attività 2006-2007

11 luglio 2006 - presso Mondello Palace hotel: Passaggio della campana

25 luglio 2006 - presso Hotel Centrale: Tavolo Rotariano

22 agosto 2006 - presso hotel centrale: Tavolo rotariano

12 settembre 2006 - presso Mondello Palace Hotel: Il socio Andrea Corsaro ha trattato il tema : "il consenso informato nell'ambito delle strutture sanitarie"

21 settembre 2006 - presso Segreteria del Club: Assemblea dei soci

17 ottobre 2006 - presso Mondello Palace hotel: Incontro del Presidente, del Direttivo e del Club con il Governatore

28 ottobre 2006 - presso Hotel Zagarella Santa Flavia: Giuseppe Tornatore ha trattato il tema "Il Cinema: nuove tecnologie"

07 novembre 2006 - presso Mondello Palace Hotel: l'avv. Antonio Tito ha trattato il tema "I diritti del cittadino".

19 novembre 2006 - Agriturismo S Andrea Castellana Sicula: Gita Sociale

25 novembre 2006 - presso Hotel La Torre: Il Socio Ben Parodi di Belsito ha presentato un libro di Francesco Attardi.

12 dicembre 2006 - presso Mondello Palace Hotel: Conviviale di Natale con la partecipazione del tenore Juan Gambina

09 gennaio 2007 - presso Mondello Palace hotel: Il socio Bent Parodi ha trattato il tema "La tradizione solare nell'antico Egitto".

23 gennaio 2007 presso locali segreteria: Assemblea dei Soci

26 gennaio 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Gli istruttori Candia, De Bernardis, Di Sclafani e Nobile hanno trattato il tema "Rotary Forme e sostanza".

13 febbraio 2007 - presso Hotel Astoria: Il prof Giulio Tarro ha trattato il tema: Nuove malattie: le frontiere della virologia.

27 febbraio 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Clelia Russo ha trattato il tema : "Le perle, simbolo di valore e di ricchezza tra misticismo e metafora: dalle origini all'avventura barocca".

4 marzo 2007 - presso Circolo Ufficiali: Forum sul tema "Flussi migratori e integrazione nell'area mediterranea di libero scambio: problemi e prospettive".

06 marzo 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Assemblea dei Soci

22 marzo 2007 - presso Hotel Excelsior: Frau Angelica Voelkel ha trattato il tema "La priorità della Germania nella Presidenza del Consiglio dell'Unione Europea".

27 marzo 2007 - presso Mondello Palace Hotel: La dott. Donatella Mangione ha trattato il tema: Infezione da papilloma virus umano e neoplasie genitali femminili. Dalla epidemiologia alla prevenzione possibile.

03 aprile 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Padre Francesco Biondolillo la Santa Pasqua.

17 aprile 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Il prof. Sebastiano Bavetta ha trattato il tema Piccolo e bello: la dimensione ottima del bilancio dell'Ente Locale.

25 aprile 2007 - Gita a Geraci Siculo

15 maggio 2007 - presso Mondello Palace Hotel: Aurelio Di Bartolo ha trattato il tema :Palermo la città che cambia.

08 giugno 2007 - presso San Paolo Palace Hotel: L'avv. Oreste Bisazza Terracina ha trattato il tema "Gli ebrei in Sicilia".

19 giugno 2007 - presso Mondello Palace hotel: Il prof. Giovanni Fatta Del Bosco ha trattato il tema: "I Luoghi dello Spirito: dall'Hortus Conclusus al giardino romantico".