Attività 2007-2008

Consigliere Tesoriere Francesco D'Alba
Consigliere Segretario Marzia Snaiderbaur
Consigliere Prefetto Andrea Corsaro
Consiglieri Maria D'Anna, Salvatore Forastieri, Leonardo Porretto, Vincenzo Di Tanto

3 luglio 2007 - Mondello Palace Hotel, passaggio della campana tra il Pres. uscente Tommaso Lo Presti ed il Pres. entrante Vincenzo Chiriaco;

18 luglio 2007 - Mondello Palace Hoteò, visita del Governatore Salvatore Sarpietro

21 agosto 2007 - Mondello Palace Hotel, tavolo rotariano

11 settembre 2007 - Mondello Palace Hotel, caminetto con relazione del socio Vincenzo Argano, cardiochirurgo, sulle sue esperienze professionali maturate tra Sicilia ed Inghilterra

18 settembre 2007 - Mondello Palace Hotel, conviviale con relazione del giornalista ed opinionista Lelio Cusimano

22 settembre 2007 - casa De Franchis a Mondello, Torneo gastronomico - manifestazione che ha riunito rotazioni, rotaractiani ed interactiani per una raccolta fondi a favore delle suore di M. Teresa di Calcutta

4 ottobre 2007 - cinema Arlecchino, proiezione in anteprima nazionale del film "Michael Clayton" - evento nazionale di raccolta fondi per il programma Polio Plus

23 ottobre 2007 - Mondello Palace Hotel, conviviale con relazione del socio Vincenzo Callari sul tema "I costi della politica con particolare riferimento quelli relativi alla Sicilia"

6 novembre 2007 - Villa Malfitano, conferenza del prof. Paoletti (Università Cà Foscari di Venezia) sul tema "Le crisi dei mercati finanziari: perché e come affrontarle"

20 novembre 2007 - Mondello Palace Hotel, conviviale con relazione del socio Elio Russo su "Personaggi dell'800 palermitano: il duca pellegrino ed il suo strano viaggio"

4 dicembre 2007 - Centro Biotos, conviviale in interclub con i club Parco delle Madonie e Teatro del Sole - il delegato d'area Mario Milone tratterà de "L'efficienza del Club"

19 dicembre 2007 - Mondello Palace Hotel, conviviale degli auguri di Natale con esibizione canora del coro polifonico "Goethe Cor"

15 gennaio 2008 - Hotel la Torre di Mondello, dopo cena in interclub con Parco delle Madonie, Palermo Sud e Teatro del Sole - intervento del dr. Saracino (dir. Centro regionale per i trapianti) sul tema "Donazione Organi")

22 gennaio 2008 - Mondello Palae Hotel, conviviale in interclub con Palermo Est - relazione della giornalista Laura Anello su "Un percorso tra i segreti di Palermo"

12 febbraio 2008 - Mondello Palace Hotel, caminetto con ricordo dei soci scomparsi (R. De Francisco, S. Damiani e L. Porretto)

15 febbraio 2008 - Chiesa SS. Salvatore di Palermo, incontro con i Clubs dell'Area Panormus di S.E. il Card. Paolo Romeo, Arcivescovo di Palermo

24 febbario 2008 - gita a Trapani per visitare la mostra su Caravaggio

26 febbraio 2008 - Mondello Palace Hotel, conviviale con relazione di Mario Spinnato (Amministratore IPAS) su "Una impresa di successo: essere imprenditori a Palermo"

4 marzo 2008 - Mondello Palace Hotel, conviviale in interclub con Teatro del Sole con intervento dell'Ambasciatore d'Olanda sul tema "Olanda, paese d'avanguardia in Europa"

14 marzo 2008 - Hotel San Paolo Palace, convegno su "Donazione di organi - esperienze a confronto"

18 marzo 2008 - Mondello Palace Hotel, conviviale degli auguri di Pasqua con relazione della prof.ssa Rita Cedrini sul tema "I segni della fede"

30 marzo 2008 - Villa Panacea, Mondello, serata per raccolta fondi per la Rotary Foundation

20 aprile 2008 - Villa Cattolica, Bagheria, visita della mostra su Renato Guttuso

23 aprile 2008 - Mondello Palace Hotel, conviviale con relazione del prof. Miller (Università di Georgetown) su "Le elezioni presidenziali in America: temi e candidati"

13 maggio 2008 - Mondello Palace Hotel, camminato con relazione di Gaetano De Bernardis (socio Palermo Sud) su "Scommessa del Rotary nel villeggio globale"

20 maggio 2008 - Mondello Palace Hotel, conviviale in interclub con Palermo Sud con relazione del socco Tito La Francesca su "Sviluppo ed occupazione in Sicilia"

23 maggio 2008 - Teatro Biondo Palermo, spettacolo "Piccoli amici crescono" ideato dai soci A. Corsaro e S. Forastieri con esibizione di giovani talenti musicali

17 giugno 2008 - San Paolo Palace Hotel, caminetto con l'intervento dell'Istruttore d'Area Michael Sabatino

21 giugno 2008 - Palazzo S. Elia Palermo, visita della mostra "Espana - arte spagnola 1957 - 2007"

24 giugno 2008 - circolo TELIMAR Mondello, festa d'estate dei Clubs dell'Area Panormus

8 luglio 2008 - Mondello Palace Hotel, convivile con passaggio della campana tra il Pres. uscente Enzo Chiriaco ed il Pres. entrante Patrizia Ardizzone.